Turnover, nata all’inizio del 2021 con l’obiettivo di dare supporto alle aziende nella strutturazione di vendita sui canali online, in primis su Amazon, chiude il 2022 con una crescita del 110% e si conferma una realtà in grande sviluppo sul mercato.
Un trend positivo che si riflette anche nell’importante pacchetto clienti, cresciuto più del doppio durante l’ultimo anno. Tra le aziende che nel 2022 hanno deciso di affidarsi a Turnover si annoverano nomi rilevanti come: Osama, Beghelli, Faber, brand del gruppo Franke. E a partire dal 2023, è in programma l’avvio dei lavori con Ariston Spagna. Per gestire al meglio gli account delle numerose multinazionali e delle start up che hanno scelto Turnover, l’agenzia continua inoltre ad investire in nuovi talenti.
Ulteriore elemento chiave è l’investimento continuo sulla tecnologia. Già proprietaria di due piattaforme, la società ne ha messo a punto una terza che allerta di ogni modifica effettuata sulle schede prodotto, garantendo la gestione ottimale degli account di vendita online.