Singapore 2024. Condividere la speranza con il mondo
La Convention del Rotary è il luogo dove amicizia e formazione si uniscono per ispirarti.
Nella foto a destra: a Singapore Mark Daniel Maloney Presidente Rotary International 2019-20
A Singapore un grande network di individui pronti ad agire da tutto il mondo per il più grande evento dell’anno del Rotary. “Condivideremo nuove prospettive, ispirazioni e speranze –tra di noi e con il mondo! La convention è un’esperienza indimenticabile, con gastronomia e attrazioni culturali di livello mondiale, relatori di spicco, sessioni di gruppo galvanizzanti e molto altro ancora”.
Singapore, la cui bellezza e cultura arricchiscono questo centro nevralgico degli affari internazionali, offre un elenco entusiasmante di relatori ispirati, sessioni di discussione progettate per dare ai club gli strumenti necessari per prosperare, e una Casa dell’Amicizia piena di stand che stimoleranno le connessioni.
Tra gli altri relatori figurano Aidan O’Leary, Direttore per l’eradicazione della polio presso l’Organizzazione Mondiale della Sanità, che parlerà del lavoro che rappresenta l’eredità del Rotary; Claire Chiang, imprenditrice, attivista ed ex membro nominato del Parlamento di Singapore; Alexandra Rose, borsista della pace del Rotary, che aiuta le comunità a guarire attraverso le pratiche culturali; e Jack Sim, che ha fondato la World Toilet Organization per infrangere i tabù dei servizi igienici. Ulteriori informazioni sui relatori della convention.
Eventi di spicco
Un festival gastronomico e musicale che si apre esclusivamente per il Rotary sabato 25 maggio. I visitatori potranno assaggiare le specialità locali di oltre 50 venditori, curate dal Chief Foodie Officer e personalità di YouTube Zermatt Neo. La musica dal vivo sarà offerta da 53A, Chief Musical Officers di Gastrobeats 2024.
Scorri tutti gli eventi di spicco.
Nella foto a destra: i rotariani italiani a Singapore 2024
Foto di Vito De Pasquale
RC Monterotondo-Mentana Distretto 2080
29 maggio 2024: Ultimo giorno utile per la registrazione online
IYFR, la Fellowship dei Rotariani
A Singapore è presente anche una rappresentativa dell’ IYFR
L’IYFR è un’organizzazione di Rotariani e loro familiari, riconosciuta dal Rotary International che riunisce i Rotariani praticanti lo yachting o interessati alla nautica in tutte le sue forme e discipline: nata nel 1947, per iniziativa di un rotariano di Brixton (UK), John Barrett, la fellowship dei rotariani amanti del mare è stata la capostipite di una serie di altre fellowship all’interno del Rotary International.