Il 25 marzo nel Principato di Monaco “Le Bal de la Rose 2023”

La principessa Caroline di Monaco ha scelto da tempo il tema “Bollywood” per il Bal de la Rose 2023, in programma il 25 marzo nel Principato di Monaco. La Société des Bains de Mer ha appena pubblicato le prime immagini dell’arredo, disegnato dal designer francese Christian Louboutin. Protagonosta della serata il cantante Mika (nella foto: il ballo dell’anno scorso)

La Salle des Etoiles

La Salle des Etoiles trasformata nel set di un film di Bollywood. Il prossimo Bal de la Rose, in programma il 25 marzo a Monaco, si preannuncia già indimenticabile.
Dopo il tema dei ruggenti anni Venti nel 2022, è quello del cinema indiano scelto dalla principessa Caroline, presidente della Princess Grace Foundation. Aveva dato carta bianca al suo amico, lo stilista francese Christian Louboutin.
La Société des Bains de Mer ha appena svelato le prime immagini dello splendore che attende i visitatori che entrano nella leggendaria sala dello Sporting d’Eté. La Salle des Etoiles sarà trasformata in uno studio cinematografico.
Si avrà l’impressione di entrare in uno studio cinematografico, in cui ballerini di Bollywood li condurranno gli ospiti in un viaggio incantato, con musiche e danze che racconteranno la storia di Beauty, una giovane donna indiana invitata per la prima volta a partecipare al Ballo della Rosa.
Si esibiranno i più grandi artisti indiani: gli zingari del Rajasthan del gruppo Bassant, i famosi coreografi Kamal Kant e Megha Jagawat.
Jeremy-Loup Quer, primo ballerino del Balletto dell’Opera di Parigi, condividerà il palcoscenico di questo magico racconto con il famoso coreografo e attore Punit J. Pathak. E, infine, attesisssimo, il cantante Mika condurrà la seconda parte della serata con il suo inconfondibile charme.
La serata, la cui raccolta in denaro è destinata alla Fondazione Princess Grace, apre tradizionalmente gli eventi più glamour della pimavera-estate del Principato.

ALTRI ARTICOLI

Learn how we helped 100 top brands gain success