Moda e Cultura a Milano: “See for Me”, il servizio innovativo di Epson

“See for Me”, il servizio innovativo di Epson

Epson Seeforme – Particolarmente innovativo il sistema Epson per facilitare le vendite da remoto dei clienti retailer e per le attività B2B degli agenti. Elio Massimini, ideatore del progetto, è a disposizione della stampa e del pubblico per rilasciare approfondimenti sul servizio Seeforme e sui suoi obiettivi dirompenti nel mondo della moda: See for Me funziona su tutte le principali piattaforme e sistemi operativi e permette l’utilizzo dei più diffusi pc, smartphone e tablet. Qui tutte le funzionalità

Epson See for Me. SOLUZIONE WEB IN CLOUD

Il servizio SEEFORME.COM è una soluzione in cloud che lascia al cliente la libertà di fruizione dove vuole e quando vuole.

UTILIZZO DA PC,TABLET E MOBILE

Il servizio SEEFORME.COM è compatibile con tutti i device smart collegati a una connessione internet di alta qualità.

DISPONIBILE WORLD-WIDE

Il servizio SEEFORME.COM è presente in tutto il mondo e ti permette di acquistare in boutique distanti migliaia di chilometri da casa o di visitare musei in un altro continente.

MULTIUTENTE Il servizio SEEFORME.COM permette la partecipazione agli eventi di più utenti registrati, per potere condividere con chi vuoi l’esperienza e renderla ancora più realistica e gratificante.

1 TO 1, 1 TO MANY Il servizio SEEFORME.COM è una soluzione in cloud che lascia al cliente la libertà di fruizione dove vuole e quando vuole.

MULTIPIATTAFORMA

Il servizio SEEFORME.COM funziona su tutte le principali piattaforme e sistemi operativi e permette l’utilizzo dei più diffusi pc, smartphone e tablet.

SCALABILE

Il servizio SEEFORME.COM è pensato per essere espandibile e supportare un crescente aumento di traffico e di funzioni.

MULTILINGUA TRADUZIONE SIMULTANEA

Il servizio SEEFORME.COM è multilingua. Previo preavviso di 24 ore, il servizio SEEFORME.COM permette la traduzione simultanea con degli interpreti professionisti per:
– Lingue UE
– Extra UE
– Medioriente

FOTO DURANTE LO STREAMING

Il servizio SEEFORME.COM permette al consumatore di scattare foto durante lo streaming, come in un’esperienza reale. Tutte le foto saranno disponibili per la consultazione successiva nella pagina dell’ordine e nelle gallery.

CHAT

Il servizio SEEFORME.COM offre anche una chat che i consumatori possono utilizzare per dialogare con lo shop-assistant, per tenere traccia di modelli, taglie o codici prodotto o per prendere appunti e note.

GESTIONE CALENDARIO

Il servizio SEEFORME.COM permette di gestire il calendario di prenotazione delle visite per ogni dispositivo associato al network.

EMAIL CON REMINDER

Il servizio SEEFORME.COM permette la personalizzazione dell’e-mail di invito alla piattaforma con contenuti, dettagli e tone of voice scelti dalla singola azienda.

AUGMENTED REALITY PER DISTRIBUIRE CONTENUTI DIGITALI NELLO STREAMING

Il servizio SEEFORME.COM permette alle aziende di pubblicare dei contenuti digitali durante le singole visite: annunci promozionali, iniziative, sconti, eventi in programma e molto altro che possa spingere il cliente a tornare in una successiva visita.

PERSONALIZZAZIONE EMAIL DELL’ORDINE

Il servizio SEEFORME.COM permette di personalizzare l’e-mail dell’ordine effettuato dal consumatore, con contenuti, dettagli e tone of voice del singolo brand.

PERSONALIZZAZIONE EMAIL DEL PAGAMENTO

Il servizio SEEFORME.COM offre la possibilità di personalizzare con testo e immagini l’e-mail del pagamento relativo all’ordine effettato dal cliente.

INTEGRAZIONI CON SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI (ERP,CRM,E-COMMERCE,ECC.)

Il servizio SEEFORME.COM è facilmente integrabile con i sistemi informativi aziendali (ERP, CRM, E- Commerce,ecc.)

ALTRI ARTICOLI

Learn how we helped 100 top brands gain success